Ipocrisia sulle leggi di riservatezza dei dati, la cosiddetta privacy

Argomenti del momento
Post Reply
User avatar
Jarek
Instancabile
Posts: 921
Joined: Sat Jul 03, 2010 1:01 pm
Contact:

Ipocrisia sulle leggi di riservatezza dei dati, la cosiddetta privacy

Post by Jarek » Thu Jun 07, 2018 5:10 pm

I strapagati e mantenuti da noi burocrati europei modificano
le leggi sulla privacy, tutto inutilmente visto che la privacy ormai non esiste piu. Per utilizzare la rete devi dare il consenso allo spionggio.


"Prima di continuare...

Yahoo è ora parte della Famiglia Oath. In ottemperanza alla legislazione europea sul trattamento dei dati personali, noi (Oath), i nostri fornitori e partner abbiamo bisogno del tuo consenso per memorizzare cookie sui tuoi dispositivi, utilizzare risultati di ricerca, localizzazione e navigazione per capire i tuoi interessi e personalizzare e valutare annunci pubblicitari sui nostri prodotti. Oath ti fornirà anche annunci personalizzati sui prodotti dei nostri partner. Scopri di più sull’utilizzo dei dati da parte nostra e sulle tue opzioni

Selezione ‘OK’ per continuare ad utilizzare nostri prodotti, altrimenti non avrai più accesso ai nostri siti e alle nostre app. Seleziona ‘Gestisci opzioni’ per le impostazioni sull’utilizzo dei dati e le opzioni di condivisione. Per impostazioni e informazioni aggiuntive, vai su Privacy Centre. Suggerimento: Registrati al tuo account per evitare di ripetere l’operazione da tutti i tuoi dispositivi."

Un messaggio simile presentano ai suoi utenti gli altri colossi tipo Google. Se usi loro servizi di posta elettronica e loro motori di ricerca e se vuoi continuare ad usarli , devi acconsentire a loro il pieno spionaggio ed analisi della tua attivita in rete. Se non darai il consenso, non potrai piu usare la rete visto che questi colossi tengono il monopolio nella gestione della rete. Ormai, per non perdere l'accesso alla rete siamo costretti dai colossi a rinunciare alla privacy.

Post Reply