DJI Drone Mavic Pro Fly More Combo con Videocamera 4K/30 fps, 12MP

Punto d' incontri dove gli appassionati possono scambiare le loro esperienze. i consigli, discutere sulle novità, proporre i luoghi interessanti da fotografare ecc.
Post Reply
User avatar
Jarek
Instancabile
Posts: 784
Joined: Sat Jul 03, 2010 1:01 pm
Contact:

DJI Drone Mavic Pro Fly More Combo con Videocamera 4K/30 fps, 12MP

Post by Jarek » Mon Jun 12, 2017 12:43 am

Image
Image
Image
Image

DJI Drone Mavic Pro Fly More Combo è UN ATTREZZO IDEALE PER CHI VUOLE CIMENTARSI NELLA FOTOGRAFIA AEREA.
iL KIT DJI Drone Mavic Pro Fly More Combo sull' AMAZON costa meno che sul sito del produttore.

Descrizione
Il Mavic Pro è il primo drone pensato per essere facilmente trasportato ovunque. Una precisa scelta strategica quella di favorire la totale mobilità dell'operatore tramite soluzioni costruttive che consentono di essere operativi in meno di un minuto, nel momento e nel luogo perfetto. Il suo esclusivo design pieghevole racchiude l'intero drone nelle dimensioni di una bottiglia d'acqua. Il corpo compatto del Mavic Pro e le innovative soluzioni software in esso contenute lo rendono un drone dalle prestazioni incomparabili. Dotato di una fotocamera 4K completamente stabilizzata e supportato da un complesso sistema di navigazione visiva, il Mavic Pro alza gli standard dei droni compatti. Può essere controllato dal potente controller nativo per operare a lunga distanza – sino a 7km in assenza di ostacoli od interferenze - o semplicemente da uno smartphone in caso di voli ad uso ludico ed in prossimità. La versione Fly More Combo si differenzia da quella standard per la presenza di numerosi accessori addizionali: la piccola borsa di trasporto, il carica batteria da auto, due batterie aggiuntive (per un totale di 3), due coppie di eliche (per un totale di 5 coppie), il power bank adaptor, il charging HUB, 3 cavi. Nonostante il suo formato piccolo, Mavic Pro contiene funzioni potenti. La tecnologia avanzata di DJI include ora il gimbal a tre assi più piccolo del mondo per realizzare foto e video con una incredibile stabilità e qualità. La messa a fuoco automatica della fotocamera presenta una distanza di focalizzazione minima di 0,5 m e può ruotare di 90 gradi, aggiungendo una nuova modalità ritratto per realizzare video e foto verticali. Il Mavic Pro registra video in 4K a 30fps e in 1080p HD a 120 fps per ottenere effetto slow-motion. La fotocamera Zen muse 12 megapixel con il supporto Adobe DNG RAW è stata ottimizzata appositamente per le immagini aeree.

Il Combo kit include altri accessori quali: un paio di batterie extra, eliche di riserva, hub caricabatteria, caricabatteria da auto.... Prendendo il Combo, si risparmiano circe 125 euro se si comprassero tutti i pezzi separatamente.

Contenuto della confezione
1 x Mavic Pro
1 x Telecomando
1 x Caricatore con adattatore PowerBank
3 x Batterie intelligente di volo
8 x Sgancio rapido elica ripiegabile (4 x 2)
1 x Caricatore HUb per batteria
1 x Caricabatteria da auto
1 x Borsa Mavic Pro

Disponibile sull'
AMAZON :JC_link_:

Consigli pratici:
Chi è alle prime armi e non sa bene pilotare un drone, consiglio di acquistare un mini drone giocattolo :JC_link_: da circa 20 euro ed iniziare ad imparare pilotare un giocatolo e dopo avendo una certa esperienza, passare ad un drone da più di 1000€. I piloti esperti consigliano sempre ai novizi di fare le prime esperienze di volo con i giocattoli. In caso di errori di pilotaggio meglio eventualmente danneggiare un giocattolo da qualche euro che far schiantare un drone da più di 1000 euro. Le prove con un minuscolo drone giocattolo con le eliche protette si possono fare anche a casa, Il drone grande e costoso meglio far volare all'aperto, seguendo tutte le regole di buon senso:
evitando volare nelle vicinanze di aeroporti e di corridoi di avvicinamento ed atterraggio degli aerei, evitando i centri urbani, spiagge popolate dove sono i bagnanti, evitando gli obietti sensibili per es. centrali od impianti industriali, zone chiuse tipo poligoni militari ecc. Non rispetto delle regole, se verrai colto in flagrante, secondo la gravità dell'infrazione, comporta le pene pecuniarie ma anche pene di detenzione ed immediata confisca del drone. Per cui, prima di iniziare a volare in molto alto, informati bene se la zona è sicura e se non ti trovi nelle vicinanze di centri abitati, di aeroporti, aeroclub o corridoi di atterraggio ecc ecc. Per non rischiare di mettere in pericolo la salute delle persone, evita di far volare il drone dove ci sono gli alberi, pali e cavi sotto tensione. La caduta accidentale dall'alto di un drone sulla persona può avere anche conseguenze gravi, per cui divertiti ma ripeto : seguendo le regole di sicurezza e di buon senso. Questo drone possiede i sensori di rilevamento degli ostacoli durante il volo orizzontale in avanti. non possiede i sensori di prossimità degli ostacoli in volo verticale, per cui se ti trovi sotto o nelle vicinanze di cavi per es. di alta tensione, devi avere piena padronanza del mezzo altrimenti il pilota automatico non sempre sarà in grado di evitare i cavi.





Per scaricare il regolamento completo aggiornato al 2017 di ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile): :JC_link_:
Informazioni su EASA (European Aviation Safety Agency) link quadricottero.com: :JC_link_:
Prontuario delle infrazioni (Ministero dell'Interno): :JC_link_:










DJI Mavic Pro Drone, quasi due mesi dopo qualche consiglio


DJI Mavic Pro, attenzione ai Paraeliche - collisione volontaria per test - FALLITO!


Beginner's Guide Part 1 - DJI Mavic Pro





Phantom vs Mavic - Which to Buy


Accessori consigliati:

Landing pad pieghievole, cioè una pista d'atterraggio pieghevole, permette sicura partenza ed atterraggio del drone sul prato oppure sul terreno argilloso o non perfettamente piatto:
Visto che il drone ha le gambe d'appoggio corte, la partenza oppure l'atterraggio sull'erba alta può danneggiare le eliche oppure i pezzi di erba falciata possono essere aspirati dal sistema di raffreddamento del drone e sporcare il suo interno abbassando l'efficienza di raffreddamento. Una semplice e pratica pista d'atterraggio ( Landing Pad ) portatile, previene questi inconvenienti e facilità ad autopilota di individuare il campo di atterraggio alla fine del volo.

Image

Diponibile sull'AMAZON :JC_link_: Spedizione e consegna veloci


Kingwon RC Quadcopter Lente Filtri Kit Polarizzante Circolare Protettivo / filtri a densità neutra per DJI Mavic Pro ND4 + ND8 + ND16 + ND32 + CPL (polarizzatore)+ MCUV (UV), DI BUONA FATTURA. Vengono venduti singolarmente per circa 21 euro ciascuno, invece questa confezione di 6 filtri è conveniente.

Image
Image
Image
Image


Disponibili sull'AMAZON :JC_link_:

Paraluce:

Image

Il coperchio protettivo tiene l'obiettivo pulito. Blocca i raggi solari e le altre fonti luminose per prevenire i bagliori. La superficie del parasole può assorbire e ridurre i riflessi e la luce diffusa.
Protezione Effettiva: protegge il gimbal in caso di urto accidentale e tiene l'obiettivo lontano da polveri e sporchi. Il design di collegamento a slot minimizza la possibilità di caduta durante il volo.
Materiale Durevole: la plastica ABS leggera ha una buon struttura e rivestimento. Il parasole è comodo da trasportare. La superficie liscia offre un senso comodo alla mano.
È facile da montare e rimuovere senza influenzare la calibrazione del gimbal.
È perfetto per ottenere le foto ed i video aerei migliori, soprattuto nei giorni solari. ATTENZIONE: i lati del coperchio entrano nella vista quando si effettua un'imbardata veloce o quando il dispositivo rimane in modalità Sport. Non appare nessun vignettatura quando il drone si inclina a 0°-90° o si gira tra 0° e 18° in angolo di rollio. Il paraluce non ostruisce la presa dell'aria del circolo forzato dell aria di raffreddamento, invece volare con la capsula trasparente di protezione gimbal inserita, può provocare un surriscaldamento dei componenti elettronici. La capsula trasparente di protezione va tolta prima di effettuare un volo.

Disponibile sull'
AMAZON :JC_link_:



Le protezioni eliche, originali DJI, conviene acquistare originali e non i prodotti cinesi che si trovano in giro, guarda il video: DJI Mavic Pro, attenzione ai Paraeliche - collisione volontaria per test - FALLITO!:
Image

Disponibili sull AMAZON :JC_link_:

Telefono Monitor Sun cappuccio parasole per DJI Mavic / DJI Phantom 3 / DJI Phantom 4 Pro / DJI Inspire 1 M600 Romote controller e Osmo - Nero (L121mm), sostenere iphone IPhone bordo 6/7 Samsung S6 / S6 / S7 / S7 bordo Xiaomi 5 / 4 / 4C etc

Image

Disponibile da AMAZON :JC_link_:

Altri link utili:

Manuale in Italiano PDF

Aggiornamenti software

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest