Apple Watch funziona male se il polso è imbrattato da tatuaggi.

Novità nell'elettronica di consumo, nuove tecnologie, computers, telefonia ecc.
Post Reply
User avatar
Jarek
Instancabile
Posts: 940
Joined: Sat Jul 03, 2010 1:01 pm
Contact:

Apple Watch funziona male se il polso è imbrattato da tatuaggi.

Post by Jarek » Mon May 04, 2015 3:28 pm

Fa ridere , sembra una barzeletta oppure un pesce d'aprile ma pare che il carissimo nuovo Apple Watch, cioè un nuovo e farcito di tecnologia orologio di Apple abbia problemi con il corretto svolgimento di certe funzioni se il polso del suo utente è imbrattato da tatuaggi. :rofl2_:

"Cambiamenti temporanei o permanenti alla pelle, come ad esempio i tatuaggi, possono dare problemi al sensore che rileva i battiti cardiaci. L’inchiostro, il disegno e la saturazione del colore di alcuni tatuaggi possono bloccare l’impulso luminoso inviato dal sensore, rendendo più difficile ottenere dati affidabili."

A mio parere indossare per lunghi periodi gli aggeggi che emettono le varie onde è poco salutare, si parla anche più spesso di spegnere i telefonioni di notte, oppure non tenerli nelle vicinanze di luoghi dove dormono le persone, per non esporsi continuamente alle onde emmesse da questi dispositivi.
I telefonini e gli orologi che comunicano tra di loro tramite le onde, espongono i proprietari a continue radiazioni elettromagnetiche. Negli ambienti dove ci sono più persone con vari dispositivi emettitori di onde, l'inquinamento elettromagnetico si amplifica. Sicuramente questi ambienti non sono salutari.

Uno dei tanti articoli che informa sul problema. :JC_link_:

Per cui, gente ! Prima di imbrattare permanentemente il vostro corpo con gli orrendi disegnini o con le scritte kitsch, pensateci due volte. Pensate anche alla vostra salute e alla salute di vostri figli, quando regalate a loro tanti gadget tecnologici.

Post Reply