Come convertire un qualunque TV in uno Smart TV

Novità nell'elettronica di consumo, nuove tecnologie, computers, telefonia ecc.
Post Reply
User avatar
Jarek
Instancabile
Posts: 783
Joined: Sat Jul 03, 2010 1:01 pm
Contact:

Come convertire un qualunque TV in uno Smart TV

Post by Jarek » Tue Jan 19, 2016 10:09 am

Se hai un comune e semplice televisore, oppure ti piacerebbe comprare un costoso televisore cosiddetto Smart TV con un accesso al WI-FI ed avente diverse funzioni multimediali ma non hai possibilità economiche per acquistarlo, in soccorso può arrivare un dispositivo chiamato Box TV Per esempio:

Image
"Android 5.1 Lollipop. Caratterizzato con l'ultima Android 5.1 sistema Lollipop, questo octa nucleo TV Box è più stabile del sistema dell'operazione di android 4.4. Con questo android TV box, è possibile guardare migliaia di film gratuiti, TV, sport live, musica ecc in patria e all'estero, trasformare qualunque televisore in Smart TV.
CPU Octa Core 64bits. Il CPU è Rockchip 3368 Octa core Cortex-A53 e 64 bit, fino a 1.5GHZ. Con PowerVR G6110 alte prestazioni della GPU, supporta OpenGL ES3.1, OpenCL 1.2 e DirectX 9.3. Rispetto al Cortex-A9 Vs Cortex-A7 a 32 bit della CPU, il processore Cortex-A53 è più avanti di elaborazione delle immagini e di elaborazione.
HEVC H.265 vs HDMI 2.0. Decodifica H.265 occupa meno bandwidth (circa il 50%) rispetto a H.264. HDMI2.0 può estendere bandwidth di 18 Gbps in modo per lo streaming di video HD fluente mentre HDMI1.4 solo può fare 10.2Gbps. Vero UHD 4K x 2K risoluzione @ 60 fps, guardare film preferiti e la diffusione presso la riproduzione vivida e liscia.
EMMC Flash da 8 GB. La velocità di lettura e di funzionamento è più veloce e più stabile con il flash eMMC 8GB. Supporto Miracast / Airplay / DLNA, si può spingere il video e l'immagine dal telefono allo schermo LCD.
XBMC / KODI(XBMC) Preinstallato, che vi permette di scaricare numerosi add-on, come Youtube, Netflix, Facebook, Twitter, Skype, e si può anche riprodurre a migliaia di giochi per Android in un grande schermo senza intoppi. Installare le applicazioni preferite e godere di tecnologia avanzata."

Lo puoi acquistare qui :JC_link_:


Oppure un modello tipo;
Image

ANDROID 5.1 e AMR Cortex-A53 CPU. Questo Smart Android TV Box è caricato con il nuovissimo Android 5.1 OS, che vi porta l'esperienza nuova e ad alta efficienza. Il CPU è Rockchip 3368 Octa core Cortex-A53 e 64 bits, fino a 1.5GHz, con 2G ROM. Con questo piccolo box (necessario di essere collegato con Internet), può rendere diventare "intelligente" il televisore - scaricare applicazioni, giochi, fare shopping on-line, e il numero enorme di film gratuiti / musica, live, sport, ecc.
H.265 & HDMI2.0 & Supporta TV ad Altissimo Definizione. La tecnologia di decodifica video hardware H.265 occupa meno banda (circa il 50%) rispetto a H.264. Riproduzione video HDMI2.0 espande la larghezza di banda di 18 Gbps in modo per lo streaming di video HD più fluente. Supporta 4K * 2K @ 60 fps schermo, si può godere delle immagini ultra alta definizione (3840x2160).
Supporta Wi-Fi a Doppia Banda e Bluetooth 4.0 e MIRACAST / AIRPLAY / DLNA. Può supportaRE WiFi a 2,4 GHz e 5GHz WiFi simultaneamente. Questa funzione rende possibile la trasmissione di dati più veloce con meno consumo energico. È anche possibile collegarlo a dispositivi Bluetooth, come altoparlante Bluetooth. Supporta Miracast / Airplay / DLNA, è possibile inviare i video, le immagini dal cellulare (Android / iOS) a grande schermo a cristalli liquidi con questi software.
Supporta Rinnovamento Tecnologico OTA E 1000M LAN. Con OTA (Tecnologia Over-the-Air), è possibile aggiornare facilmente il sistema Android, non c'è bisogno di eseguire il backup dei dati, solo pochi minuti per l'aggiornamento completato, nessun danneggiamento dei dati. Quando è collegato con 1000M LAN, è possibile godere di Internet ad alta velocità, vi porta l'esperienza più veloce on-line.
8G EMMC FLASH, 2G DDR3 e Più di Porte Esterne. La combinazione fra 8GB eMMC Flash e 2G DDR3 la rende aumentare 3 volte delle prestazioni. Giocare e guardare film più fluido e scorrevole. Progettato con più di porte esterni per supportare più funzioni. Rispetto ad altre caselle televisivi nel mercato, questo TV Box ha 3 porte USB, 1 porta OTG, 1 porta di lettore di schede, ecc.

Descrizione:

Questo Smart TV Box Android è adottato il più recente sistema operativo Android 5.1 e CPU RK3368 64bits Octa Core Cortex A53, vi dà una nuova esperienza. Preinstallato Kodi e YouTube, che consente di godere centinaia di streaming add-ons gratuiti disponibili per KODI 14,2 online. Utilizza la tecnologia di decodifica video Hardware HEVC H.265, con meno banda a godere di video più liscia e fluente. Supporta schermo4K*2K@60 fps, consente di godere 4K UHD TV.

Il Più Nuovo Sistema Lollipop Android 5.1

Questo Smart TV Box Android utilizza il più recente sistema operativo Lollipop Android 5.1, la prestazione è migliorata notevolmente. Si può ottenere il segnale più stabile e forte.

CPU Avanzato

Rispetto alle CPU Cortex-A9 e Cortex-A7 a 32 bit, CPU RK3368 64bits Octa Core Cortex A53 rimane in prima posizione in riguardo di prestazioni, elaborazione delle immagini, informatica.

Specifiche:

1.Configurazione di Sistema:
Operation Sistema: Android 5.1
CPU: 64bits RK3368 Cortex A53 Octa nucleo
GPU: Supporta schermo 4K * 2K @ 60fps, supporta OpenGL ES3.1, OpenCL 1.2 e DirectX 9.3, HDMI2.0
RAM: 2G DDR3
ROM: 8G Onboard eMMC Flash
Bluetooth: 4.0
Espansione di Memoria: Micro SD Card (supporta al massimo 64GB)
Antenna: Antenna incorporata per WIFI
2.Media:
UHD 4K×2K: Supporta
HEVC H.265: Supporta
Decodificazione Video / Foto : Supporta formati di file*.mkv,*.wmv,*.mpg, *.mpeg, *.dat, *.avi, *.mov, *.iso, *.mp4, *.rm and *.jpg
Formati Audio: Supporta MP3, AAC, WMA, RM, FLAC, OGG

Il pacchetto include:

1x Smart Android TV Box
1x Adattatore di Alimentazione
1x Cavo HD
1x Cavo OTG
1x Telecomando IR
1x Manuale dell'Utente

Lo puoi acquistare qui :JC_link_:

Al quale puoi aggiungere un comune mouse da computer oppure una mini Tastiera
Image

La puopi acquistare qui :JC_link_:

In questo modo potrai navigare, ripropdurre i filmati in streaming da YouTube, Netflix ecc o da chiavetta USB, usando il tuo apparecchio, senza spendere circa 800€ per un televisorone. Oppure senza spendere troppo, puoi acquistare un buon televisore LED full HD non multimediale in offerta e senza spendere troppo e poi aggiungere a lui le funzioni multimediali con un BOX TV a costi contenuti. Cosi avrai un impianto multimediale senza spendere le ciffre esagerate.

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest