Nudi e crudi, Adamo ed Eva e simili, ritorno all'era delle caverne.

I mezzi di comunicazione di massa come: TV , carta stampata, realmente rispecchiano le aspettative degli utenti ?
Post Reply
User avatar
Jarek
Instancabile
Posts: 784
Joined: Sat Jul 03, 2010 1:01 pm
Contact:

Nudi e crudi, Adamo ed Eva e simili, ritorno all'era delle caverne.

Post by Jarek » Mon Jun 15, 2015 8:34 am

Ritorniamo all'epoca delle caverne ?
Da qualche tempo nelle televisioni di vari paesi, compresa l'Italia, proliferano i noiosi programmi tipo: Nudi e crudi, Adamo ed Eva e simili.
Programmi senza senso e prodotti da cavernicoli per i cavernicoli. Mi domando se queste sono le versioni odierne ed annoianti ispirate da più divertenti cartoni: Gli Antenati - The Flintstones.
Ormai le varie isole dei pseudo famosi (dove non tutti sono famosi, perchè i produttori ci ficcano anche dentro i perfetti sconosciuti, raccomandati od amici o conoscenti), cominciano annoiare anche il pubblico di meno esigenti, per cui per rendere queste isole più "piccanti" ed "attraenti" al pubblico di cavernicoli, i produttori televisivi sulle varie isole ficcano adesso le coppiette completamente svestite che devono vivere come dei cavernicoli, cioè procurarsi del cibo cacciando e pescando quello che riescano a cacciare o pescare, utilizzando gli attrezzi rudimentali e cucinando sul fuoco acceso senza l'ausilio di fiammiferi, di un accendino o di una lente d'ingrandimento.
Per non offendere il pubblico di puritani e di bambini che cambiando canale potrebbero imbattersi in questi "raffinati" programmi, i produttori per ora censurano più o meno le zone di genitali e di seni feminili, comunque nell' Adamo ed Eva, lo fanno in modo approssimativo da lasciare prevedere che fra qualche annetto, questa faticosa censura sparirà del tutto, visto che la civiltà invece di progredire retrocede alle epoche delle caverne.
Faccio una domanda provocatoria... Forse questi noiosi ed inutili programmi, sono una diffesa contro le invasioni di immigrati islamici fondamentalisti che potrebbero essere infastiditi da quel tipo di programmi ? La risposta è no, questo tipo di deterrente non funziona, visto che nei quartieri occupati da immigrati, spuntano le maree di antenne satellitari, e sembra che loro guardino prevalentemente le loro televisioni e se lo vogliono, si lasciano indottrinare dai perdicatori che insegnano le idee esattamente opposte.
Ormai l'internet è invaso dalla pornografia e dai siti webcam dove le orde di esibizioniste/i e di prostitute virtuali, fanno gli spettacoli per gli sbavanti cavernicoli, che forse solo per sbaglio vengono definiti homo sapiens.
I Homo Sapiens veri cominciano essere in pericolo di estinzione, purtroppo i cavernicoli sono sempre più numerosi e proliferano come gli scarafaggi. Questo è il nostro futuro ?

Che degrado....

Post Reply

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest