Manifestazioni a Roma a favore di ex sindaco Marino

Una sorte di WikiLeaks della politica italiana.
Post Reply
User avatar
Jarek
Instancabile
Posts: 957
Joined: Sat Jul 03, 2010 1:01 pm
Contact:

Manifestazioni a Roma a favore di ex sindaco Marino

Post by Jarek » Mon Oct 26, 2015 3:50 am

Ultimamente stupisce la notizia e soprattutto stupiscono i filmati, che mostrano la gente manifestare a favore di un sindaco spendaccione, che si faceva viaggi privati negli Stati Uniti attingendo ai soldi pubblici, senza davvero validi motivi, dando un' assurda giustificazione di spese di rappresentanza e che passa più tempo all'estero che nel suo ufficio, dove dovrebbe lavorare AL SERVIZIO di cittadini. Come dimostrano vari programmi tv, la città di Roma ha molti problemi non risolti e soffre per mancanza di direzione capace, responsabile che segue regole di buon senso.
Le ultime manifestazioni a favore di sindaco uscente fanno pensare che: o la gente sia completamente impazzita, ignorante oppure che la mafia a Roma ormai sia sempre più potente. Le riprese video del funerale a Roma di un capo mafioso, hanno dimostrato che la piovra a Roma è potente è non teme nessuno, visto che organizza le provocazioni nella capitale, accanto delle sedi istituzionali italiane.
Probabilmente le manifestazioni pro Marino siano organizzate anche dalla piovra che ha grande interesse di mantenere alla guida dello stato e delle città, gli individui incapaci che lasciano ai mafiosi di continuare a svolgere con tranquillità la loro attività criminale.

Post Reply