Contatto

Per contattare Jarek Golian: il fotografo, webmaster, traduttore e fondatore del sito www.fotovarieta.net, scrivi all'indirizzo impresso sulle fotografie.

Fai un click qui, per utilizzare il modulo "Contattami",

per contattare Jarek Golian: il fotografo, webmaster, traduttore e fondatore del sito www.fotovarieta.net,oppure puoi scrivermi all'indirizzo esposto in alto, lo trovi anche impresso sulle mie fotografie. (Puoi scrivere in: italiano, English, polski). Abito a Torino. Rispondo a tutti i messaggi.
Se non vedi il mio indirizzo su questa pagina, prova girare lo schermo in posizione orizontale.

     Attenzione, non ho creato alcun profilo su: Facebook, Twitter, Linkedin, ecc, per cui se là troverai le persone con lo stesso nome e cognome, non sono io.

To contact the site founder Jarek Golian, Click here to open a contact form: "Contattami" or write at the address displayed above or imprinted on photographs.

Ringrazio i gentili visitatori per le opinioni espresse sui contenuti, sul funzionamento del sito e per le segnalazioni di manifestazioni ed eventi culturali meritevoli della partecipazione. Adesso le segnalazioni degli eventi potete inserire anche sul FORUM, in questo modo saranno accessibili al più ampio gruppo di persone.

Per lo scambio di links o di banner prego visitare la pagina LINKS.

Una nota di precisazione che riguarda le foto da me realizzate e pubblicate su questo sito:

1.) Tutte le foto che faccio e pubblico sul sito, sono state fatte durante le manifestazioni aperte al pubblico e non in sede privata, NON SONO state riprese DI NASCOSTO, SONO STATE PRESENTATE SUL SITO NEL CONTESTO COMPATIBILE CON LA TEMATICA DELLE IMMAGINI, cioè delle serie di REPORTAGES DA EVENTI DEDICATI PER IL  PUBBLICO. Chi vi partecipa come figurante o come attore è consapevole di "esporsi" al pubblico (compresi i fotografi e cameramen) e lo fa di sua iniziativa.

Secondo le leggi vigenti italiane, ai soggetti che fanno parte dell'avvenimento pubblico e destinato al pubblico, non devo chiedere i permessi per poter pubblicare le foto sul sito. Questa condizione può confermare qualunque avvocato o giudice che si intende di materia. Per cui, la privacy, l'onore, l'immagine dei soggetti ritratti non vengono in alcun modo lesi. Secondo la legge, chi non desidera essere ripreso (anche per caso) dai fotografi o dalle videocamere, non deve presentarsi alle manifestazioni aperte al pubblico. Anche se un soggetto fosse ripreso in secondo piano e sull'immagine rimane riconoscibile, se la foto è scattata durante un avvenimento pubblico, non devo chiedere i permessi alle persone ritratte per poter pubblicare le foto sul sito.

2.) Le foto non faccio di nascosto e la maggioranza di esse è stata ripresa con la consapevolezza dei soggetti ritratti. Per cui non faccio le riprese di "scene rubate" od in situazioni, che per qualche motivo per i soggetti ritratti potevano essere imbarazzanti, compromettenti o lesive.

3.) Nella realizzazione delle immagini e del mio sito ho investito ed investo: il mio tempo, il lavoro , le risorse e non sono obbligato per legge di cedere i miei lavori gratuitamente. Se richiedente vuole avere le mie foto, ho il diritto di chiedere al richiedente la partecipazione nelle spesse da me affrontate per la realizzazione delle immagini da lei/lui richieste.

Buona giornata/serata,
Jarek

Ticketone.it è un motore di ricerca e distributore di biglietti per i più importanti eventi culturali, spettacoli, concerti e per le competizioni sportive. Esci da casa e godi la vita !